domenica 23 ottobre 2016

Attacchi di panico notturno: Quando la notte e la paura Combine

Gli attacchi di panico sono già eventi stressanti immensamente. Durante un attacco di panico, ci si sente come tutto sta andando male in una sola volta. Si verificano forti sensazioni fisiche che spesso gli attacchi di cuore mimici e malattie più gravi, e ti ritrovi a sinistra con notevole ansia e la paura che ti lascia completamente scarica e temendo il prossimo attacco.
Quando si dispone di attacchi di panico durante la notte, noto anche come gli attacchi di panico notturni, spesso svegliarsi nel mezzo della notte in un sudore profondo, poco comprensibile, credendo qualcosa di orribile sta accadendo. Si tratta di un'esperienza terrificante - forse peggio di un attacco di panico durante il giorno - e, a differenza di attacchi di panico regolari, non si può anche vedere che sta arrivando.

L'unico modo per fermare gli attacchi di panico notturni

Se si ottiene attacchi di panico quando si dorme, semplicemente non si può più aspettare sperando che va via da solo. Hai bisogno di fare qualcosa ora per la cura di se stessi di questi attacchi di panico per sempre.
Clicca qui per saperne di più.

Una paura incontrollabile
Gli attacchi di panico non sono l'unico modo per qualificarsi per il disturbo di panico. E 'anche possibile semplicemente temere attacchi a tal punto che essi controllano la vita di panico. Spesso la paura che in realtà provoca attacchi di panico, che conduce a più paura, e un circolo vizioso che è tutto di controllo.
Se non siete sicuri se hai avuto un attacco di panico prima o avere attacchi di panico.

Nonostante lo stress di vivere con attacchi di panico, in molti modi in cui può essere peggio di essere improvvisamente svegliato con un attacco di panico, perché quando ciò accade si può anche non aver visto arrivare. Può diventare incredibilmente difficile tornare a dormire, e in alcuni casi si può iniziare a temere di sonno - preoccupato che si otterrà di nuovo un attacco di panico.
Cause di attacchi di ansia Nocturnal
Poiché attacchi di panico possono avere diversi tipi di trigger, attacchi di panico notturni possono avere diversi tipi di trigger. Può essere possibile avere un attacco di panico notte senza causa affatto.
Ma a differenza di attacchi di panico durante il giorno, gli attacchi di panico notturni non sembrano avere una serie di possibili cause. Le cause più probabili di attacchi di panico notturni includono:
Apnea ostruttiva del sonno
Apnea ostruttiva del sonno sembra essere uno dei più probabili colpevoli. Si tratta di un tipo di apnea del sonno che si verifica quando le vie aeree superiori viene ostruita, di solito con grasso di una persona e tessuti a causa del rilassamento dei muscoli della gola.
Ostruttive blocchi di apnea del sonno le vie respiratorie, fino al punto in cui il vostro corpo in realtà smette di respirare per tutto il tempo di 30 secondi o più. Questo fa sì che ciò che è noto come ipoventilazione - l'opposto di iperventilazione, che è una causa comune di attacchi di panico - che porta a stress sul cuore e molti sintomi che mimano la malattia di cuore.
Mentre la maggior parte delle persone con apnea ostruttiva del sonno svegliarsi e andare a dormire, spesso senza rendersene conto, alcune persone diventano così in sintonia con il loro corpo che notano ogni sintomo e si svegliano in preda al panico completo. Iniziano iperventilazione (perché sono respirando troppo rapidamente al fine di recuperare il respiro) e si verifica un attacco di panico.
Apnea ostruttiva del sonno può anche essere causato da sindrome obesità ipoventilazione, e tende a manifestarsi più spesso in quelli con eccesso di grasso intorno alla testa e al collo.
Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)
GERD, noto anche come "malattia da reflusso acido," può anche essere una causa di attacchi notturni. Molte persone che soffrono di sintomi esperienza GERD che imitano più gravi problemi di salute, tra cui dolori al petto e la pressione, respiro affannoso, iperventilazione, e talvolta anche mal di testa e sudorazione notturna. Questi possono causare a svegliarsi in preda al panico, e innescare un grave attacco di panico.
GERD non sempre causa questi sintomi durante la notte, e spesso la gente può dormire attraverso di loro, ma una grave malattia da reflusso gastroesofageo può ancora portare a gravi attacchi di panico, soprattutto la sera.
Disturbo iperventilazione
disturbo iperventilazione è un problema cronico che colpisce un gran numero di persone con attacchi di panico. In molti casi, l'iperventilazione è inflitta da ansia e stress, in modo che quando dorme di una persona diventano meno probabilità di iperventilazione. Ma alcune persone semplicemente hanno sviluppato estremamente povere abitudini di respirazione, portando a iperventilazione.
L'iperventilazione è responsabile di molti dei sintomi di un attacco di panico, e spesso causa di attacchi di panico pure. Quindi è ovvio che coloro che riescono a iperventilazione nel sonno può essere più inclini a svegliarsi con gli attacchi di panico.
frequenti incubi
Quelli che hanno frequenti incubi può anche porsi per attacchi di panico notturni. Molto probabilmente, l'incubo induce l'individuo a iperventilazione nel sonno, perché la loro mente pensa di avere una forte ansia. Ma in alcuni casi l'incubo stesso può essere sufficientemente paura che quando la persona si sveglia sono già in fase di un attacco di panico.
Lotta timori Notte
Può essere molto difficile da affrontare gli attacchi di panico notturni da soli, perché la pura scossa di questi attacchi li rende molto più difficile da controllare. Alcune persone con attacchi di panico ogni giorno imparare trucchi per fermare i loro attacchi di panico di diventare troppo grave, ma quando si è addormentato, gran parte di ciò che si fa è fuori dal vostro controllo.
Ma questo non vuol dire che non c'è speranza. Per esempio:
• esercitare e perdere WeightWhen gli attacchi di panico sono causati da qualcosa come apnea ostruttiva del sonno, il controllo del peso è molto importante. Perdere peso non sempre causa il problema di apnea del sonno, ma lo fa per molti, e può drasticamente ridurre il vostro ipoventilazione. Di solito le persone con attacchi di panico notturni hanno ancora attacchi di panico durante il giorno, così sarà ancora bisogno di una soluzione per entrambi, ma la capacità di evitare gli attacchi notturni trigger sarà di grande aiuto.
• Acido compresse / GERD TreatmentsSimilarly, se i sintomi sono probabilmente causati da GERD, parlare con il medico circa i trattamenti di reflusso acido è importante. Ci sono alcuni su quelli da banco che possono essere utilizzati per un breve periodo, ma avrete ancora voglia di discutere con il medico, perché molti sopra i riduttori di acido contatore smettere di lavorare se li usate per troppo tempo.
• Altro GERD / Apnea TreatmentsFor GERD e apnea del sonno che è grave, ci sono innumerevoli opzioni di trattamento disponibili. Nessuno di questi sono progettati per gli attacchi di panico, ma se ad alleviare il grilletto si diventerà più probabilità di prevenire gli attacchi in futuro.
• Panic Trucchi SheetNear tuo letto, si dovrebbe anche avere qualcosa che vi aiuterà a riprendere il controllo quando ci si sveglia in preda al panico - un foglietto di panico, se si vuole. Afferrando questa scheda ogni volta che ti svegli in preda al panico, si può ricordare a te stesso ciò che hai a che fare con e come per assicurarsi che non uscire di controllo. Creare un elenco di promemoria, come "è solo l'apnea del sonno ..." e "provare a prendere respiri lenti e deliberati" e "non dimenticate di tornare a dormire." Durante gli attacchi di panico, è facile dimenticare le cose che sono importanti per il controllo della portata dell'attacco, quindi un foglio vicino il vostro letto può essere di grande aiuto.
Questi non fanno nulla per influenzare la capacità di fermare gli attacchi di panico generale (anche se l'esercizio può essere utile), ma il trattamento di questi problemi possono andare un lungo cammino verso la prevenzione attacchi notturni, e sono importanti per la qualità complessiva della vita come bene.
Panic Attack Trattamenti
Sarà necessario affrontare il vostro attacco di panico notturno innesca prima, soprattutto se un problema di salute di base - come la malattia da reflusso gastroesofageo - sta causando loro. Purtroppo, perché non si può "parlare da soli verso il basso" di avere un attacco di panico se ci si sveglia già avere uno, questo è uno dei pochi problemi di ansia in cui il trattamento di una causa medica prima è più importante.
Ma una volta che hai trattato o escludere una qualsiasi di queste cause di notte di panico, è ancora necessario per affrontare l'ansia. Imparare meglio le abitudini di respirazione e di meccanismi di adattamento è importante, ma l'unico vero modo per finire l'ansia del tutto è quello di impegnarsi per un lungo periodo e strategia di trattamento efficace.
Vi consiglio vivamente di prendere la mia ansia di prova ora. L'ho fatto per catalogare i sintomi e fornire informazioni sulla malattia probabilmente lotta con e che cosa si può fare per curarla.

0 commenti:

Posta un commento