lunedì 23 maggio 2016

Come trattare gli attacchi di panico da bere abbastanza acqua

Quante volte avete sentito il detto - "Tu sei quello che mangi?" C'è un sacco di saggezza in quel detto. Ma, vi siete mai fermati a chiedersi se, in realtà, gli attacchi di panico non sono collegati con le tue abitudini alimentari? Sareste sorpresi di come una cosa semplice come bere adeguata quantità di acqua in un giorno può influenzare il vostro corpo. Se siete alla ricerca di risposte su come trattare gli attacchi di panico, si dovrebbe cominciare esaminando quello che si beve e non si beve.


Il tuo corpo è di due terzi di acqua ...

Questo è un fatto abbastanza semplice che hai imparato a scuola. Lo sai che l'acqua è uno dei componenti più essenziali della vita, ed è intrinseca a quasi tutte le funzioni corporee.

A dispetto di questa conoscenza, ignoriamo la quantità di acqua che beviamo. Quasi tutti beve solo il 60-80% del consumo di acqua necessaria. Ovviamente, una componente importante di come trattare un attacco di panico è fare in modo che si ottiene un sacco di acqua.

La nostra società è cronicamente disidratati ...

Per centinaia di anni, il meccanismo della sete del nostro corpo è diventato più povero in una misura che, se non si soffre di una gola secca o secchezza delle fauci non sappiamo che abbiamo sete. E da questo momento, il corpo è già in esecuzione sul deficit idrico grave.

Quando si è disidratato, il corpo invia segnali di panico al cervello. Questi segnali sono simili a ciò che il corpo avrebbe senso se si erano bloccati nel mezzo del dessert con acqua da bere.

La mancanza di acqua preoccupa del corpo ...

Questa mancanza di acqua e la sua urgente necessità possono causare un sacco di preoccupazione nel corpo. L'utente non può sapere che cosa il sottostante causa di esso, ma si inizierà a sentirsi ansiosi. Il vostro sonno sarà disturbato e vi sentirete esausti per tutta la giornata. In una fase più avanzata, causerà un attacco di panico. E pensare che si potrebbe evitare che da bere abbastanza acqua!

Joe Barry nel suo sistema "Panic Away" ha riconosciuto il collegamento tra l'acqua e attacchi di panico. Ha anche sottolineato che le persone aggravano le questioni da bibite bere, alcool, caffè, tè o latte, bevande che in realtà hanno bisogno di più acqua per digerire. Questo provoca ulteriore disidratazione nel corpo.

Egli dice che la più semplice di tutte le soluzioni di attacco di panico è quello di bere molta acqua fresca, a circa otto a dodici once ogni giorno. Inoltre, sembra anche in altri aspetti della sana alimentazione e azioni importanti suggerimenti su mangiare i giusti tipi di alimenti al momento giusto.

Panic Away è un ottimo programma che anche condivide con altri le tecniche e gli strumenti che possono aiutare a controllare l'ansia e fermare gli attacchi di panico. Joe Barry spiega l'intero sistema in un passo dopo passo. Si potrebbe mai immaginato che imparare come trattare gli attacchi di panico potrebbe essere così facile!

>>> Clicca qui per visitare il panico via Sito Ufficiale <<<

0 commenti:

Posta un commento