lunedì 23 maggio 2016

Perché le persone hanno attacchi di panico?

A volte è un bel mistero, 'Perché le persone hanno attacchi di panico?' Ci sono molti fattori che contribuiscono, ma alcuni sono più evidenti di altri. In molti casi può non sembra essere motivo chiaro da ciò che provoca attacchi di panico, come può capitare a chiunque e in qualsiasi momento.


Perché le persone hanno attacchi di panico? Molto spesso causa di attacco di panico può essere fatta risalire a un tempo durante l'infanzia della persona dove potrebbero sono passati attraverso un incidente traumatico. Questo incidente rimane intrappolato nella memoria della persona e nella loro vita adulta, quando succede qualcosa che è simile a quello dell'incidente; esso comporta un attacco di panico.

Questi incidenti possono essere qualcosa di importante come il divorzio di genitori, la morte di un genitore o anche qualcosa di umiliante come gli altri bambini facendo gioco di te perché sei povero, grasso o sono stati disabilitati in qualche modo.

Un'altra possibile ragione per spiegare perché le persone hanno attacchi di panico possono essere qualcosa che non si può scappare da; può essere ereditaria. Gli studi dimostrano che le persone con i membri della famiglia, come genitori, nonni o anche zii o zie che hanno avuto attacchi di panico sono più probabilità di avere loro stessi. Anche se non si può fare molto se è nei tuoi geni, ma se siete a conoscenza della situazione, allora è possibile adottare misure per prevenirlo.

Le persone con fobie croniche sono anche soggetti ad attacchi di panico come la paura di ambienti chiusi, la paura degli animali crawly creepy o paura del palcoscenico. Fino a che realmente sperimentano questi eventi, gli individui stessi non possono non sapere che hanno una tale fobia, in primo luogo.

Per le persone che hanno paura delle altezze, per esempio, se si guardano improvvisamente giù da un edificio di dieci piani, questo potrebbe innescare un attacco di panico. Per chi soffre di paura di spazi aperti, appena uscendo in un centro commerciale può causare un attacco di ansia.

Lo stress è considerato una delle principali cause di attacchi di panico. Lo stress può apparire in molte forme. Alcune persone hanno molto impegnativi lavori che richiedono loro di lavorare giorno e notte.

Per alcune persone la vita a casa potrebbe essere dove inizia lo stress - madri con molti bambini, che devono correre prendersi cura della casa e bambini a volte può essere sopraffatti dalla quantità di lavoro che devono fare. Per molte persone finanzia o di una mancanza di ciò è un ottimo motivo per lo stress. Con pari debito e possibilità di perdere le loro case e, il loro sistema come interno potrebbe anche scattare in un attacco di panico.

I rapporti possono essere stressante pure; sia abusi fisici e verbali può peggiorare i livelli di stress di una persona e portare a un episodio.
Ecco perché è così importante per queste persone a volte prendere tempo per rilassarsi e godersi le piccole cose nella vita prima che la situazione diventa ingestibile.

Ci sono alcune condizioni mediche che possono portare ad un attacco di panico. Può essere anche da un effetto collaterale di un farmaco che si sta prendendo. Asma, anemia e alcuni problemi cardiaci possono portare a una persona che ha un attacco di panico a causa della difficoltà nella respirazione. Prelievo sindromi da alcuni farmaci può anche essere un motivo per attacchi di panico.

Sapere perché le persone hanno attacchi di panico è utile quando si lavora fuori una forma di trattamento come si può vedere diverse cause richiedono diversi approcci di trattamento.
>>> Clicca qui per visitare il panico via Sito Ufficiale <<<

0 commenti:

Posta un commento