domenica 22 maggio 2016

Fatti di base circa gli attacchi di panico

"Sto perdendo il controllo ....."

"Mi sento come sto impazzendo ....."

"Devo avere un attacco di cuore ....."

"Sto soffocando e non riesco a respirare ....."



"E 'venuto su di me di sorpresa. Ho cominciato a sentire ondate di paura e il mio stomaco ha dato su di me. Ho potuto sentire il mio cuore che batte così forte ho pensato che sarebbe venuto fuori dal petto. Dolori sparavano giù per le gambe. sono diventato così paura non riuscivo a riprendere fiato. che cosa stava succedendo a me? Stavo avendo un attacco di cuore? era io di morire? "

Gli attacchi di panico sono molto reale, molto terribile, ed emotivamente debilitante. Molte persone che sperimentano il loro primo attacco di panico si trovano al pronto soccorso degli ospedali ...... o presso studi medici - pronti ad ascoltare il peggio notizie possibili per la loro salute.

Quando non sentire che hanno avuto una condizione pericolosa per la vita (come ad esempio un attacco di cuore), questa notizia può effettivamente aumentare la loro ansia e frustrazione: "... se io sono fisicamente OK, quello che è successo a me qualcosa di vissuto così terribile non riesco nemmeno a spiegarlo. Allora, cosa mi sta succedendo? "

Se una persona con il panico non diagnosticata, possono rimbalzare da un medico all'altro per anni e anni senza provare alcun sollievo. Invece, diventa sempre più frustrante per il malato di panico come nessuno è in grado di individuare il problema e di fornire qualsiasi tipo di aiuto.

Poiché i sintomi di panico sono molto reali, l'ansia è così traumatizzante, e l'intera esperienza è nuova e strana, un attacco di panico è uno dei peggiori esperienze che una persona può avere.

In cima l'attacco, c'è sempre il timore fastidioso, "Quando accadrà questo a me ancora una volta?"

Alcune persone diventano così paura di avere attacchi di panico supplementari, soprattutto in pubblico, che si ritirano alle loro "zone sicure", di solito le loro case, e molto raramente li lasciano. Questa condizione è nota come agorafobia. Si noti che la persona con agorafobia non gode di avere la loro vita in modo limitato; si tratta di una esistenza deprimente e miserabile. E 'la paura di avere ulteriori attacchi di panico in pubblico, dove non si sentono al sicuro, che li tiene legati vicino a casa.

Oltre quattro milioni di americani soffrono di attacchi di panico, secondo il National Institutes of Mental Health. Questo numero è di circa il 5% della popolazione americana adulta. Molti ricercatori ritengono che anche questo numero è una stima bassa, perché molte persone che soffrono di attacchi di panico non ricevono mai la corretta diagnosi e "dal vivo" con essa, nonostante il suo orrore e la sua costante terrore.

Che cosa è un attacco di panico?
Un attacco di panico può essere descritto solo come un incubo emotivo completo. Alcune persone con il panico si sentono come se fossero in un ciclo crescente di catastrofi e morte e che qualcosa di brutto sta per accadere a loro "in questo momento questo momento."

Altri si sentono come se stanno avendo un attacco di cuore, come le loro corse di cuore. Le palpitazioni cardiache convincerli che sono in procinto di avere un attacco. Altre persone si sentono che stanno andando a "perdere il controllo" di se stessi e faranno qualcosa di imbarazzante di fronte ad altre persone. Altri respirare così in fretta, prendendo rapidi respiri brevi e senza fiato, che iperventilazione e sentire come si soffocare per mancanza di ossigeno.

I sintomi più comuni di panico sono:

una corsa o martellante battito cardiaco
vertigini e stordimento
la sensazione che "non riesco a riprendere fiato"
dolori al petto o una "pesantezza" nel petto
vampate o brividi
formicolio alle mani, piedi, gambe, braccia
jumpiness, tremore, muscoli si contraevano
mani sudate, viso arrossato
terrore
la paura di perdere il controllo
la paura di un ictus che porterà alla disabilità
paura di morire
paura di impazzire
Un attacco di panico dura in genere diversi lunghi minuti ed è una delle condizioni più angoscianti che una persona può sperimentare. In alcuni casi, attacchi di panico sono noti a durare per lunghi periodi di tempo o ripetono molto rapidamente più e più volte.

Le conseguenze di un attacco di panico è molto doloroso. Sentimenti di depressione e di impotenza di solito sono esperti. La paura più grande è che l'attacco di panico tornerà ancora e ancora, rendendo la vita miserabile troppo da sopportare.

Il panico non è necessariamente causata da una circostanza riconoscibile, e può rimanere un mistero per la persona coinvolta. Questi attacchi sono "out of the blue". Altre volte, lo stress eccessivo o altre condizioni di vita negativi possono scatenare un attacco.

Purtroppo, molte persone non cercano aiuto per gli attacchi di panico, agorafobia, e altre difficoltà legati all'ansia. Questo è particolarmente tragico perché il panico e altri disturbi d'ansia sono condizioni trattabili che rispondono bene alla terapia relativamente a breve termine. Il National Institutes of Mental Health sta attualmente conducendo una campagna nazionale per educare i praticanti di assistenza pubblica e di salute generali che di panico e gli altri disturbi d'ansia sono alcuni dei problemi psicologici trattati con maggior successo. La ricerca clinica ci fornisce un solido progetto di metodi cognitivi, emotivi e comportamentali che possono aiutare a superare i disturbi d'ansia, come il panico e / o di agorafobia.

Oggi, attacchi di panico e agorafobia può essere trattata con successo con un cliente motivato e un terapeuta esperto.

La terapia cognitivo / comportamentale è un trattamento relativamente nuovo per il panico e agorafobia, che ha dimostrato di avere successo. Invece di usare le tecniche antiquate analisi basata, terapisti che impiegano nuovi metodi CBT e concentrarsi sul presente problema con il panico - e come eliminarlo.

Così, CBT è legittimamente stato chiamato "come" terapia. Cioè, il focus è su "come" eliminare i pensieri ei sentimenti che portano al circolo vizioso di panico e ansia.

Le persone che soffrono di panico e agorafobia, non sono "pazzo" e non hanno bisogno di essere in terapia per lunghi periodi di tempo. Le sessioni dipendono dalla gravità e la durata del problema e la volontà del cliente di partecipare attivamente al trattamento e il cambiamento.
Quando una persona con il panico è motivato a praticare e sperimentare nuove tecniche, quella persona sta letteralmente cambiando il modo in cui il loro cervello risponde. Quando si cambia il modo in cui il cervello risponde, ansia e panico continueranno a ridursi, le strategie che si utilizzano contro di esso diventerà più forte, e il panico cesserà di causare problemi.

Il superamento di disturbo di panico significa avere più attacchi di panico, e non hai più i sintomi iniziali che portano ad avere un attacco di panico. I sintomi sottostanti devono essere andato oltre, prima di dire che qualcuno ha "superato" disturbo di panico.


>>> Clicca qui per visitare il panico via Sito Ufficiale <<<

0 commenti:

Posta un commento