domenica 22 maggio 2016

Attacco di ansia contro Attacco di panico : conoscere la differenza

L'attacco termini di ansia e attacchi di panico sono stati spesso utilizzati per indicare la stessa cosa in molti letteratura e risorse. Per facilitare la descrizione dei termini potrebbero essere simili, ma le condizioni stesse sono molto diverse.


I sintomi di ansia e attacchi di panico si sovrappongono, ma ci sono alcune differenziazioni chiare. Inoltre ci sono molte altre forme di disturbi di panico che possono avere gli stessi sintomi quindi è importante essere in grado di riconoscere le differenze.

Quindi, se vi state chiedendo qual è la differenza tra il panico e attacchi d'ansia, dare un'occhiata alla tabella qui sotto sui sintomi di attacco di ansia rispetto attacco di panico e si inizierà a realizzarla.


Attacco di ansia contro attacco di panico
Attacco d'ansia
Attacco di panico
Avere la tensione muscolare
Iperventilazione (respirazione pesante)
Vivere disturbi del sonno e incubi
Agitazione del corpo
Diventa molto difficile concentrarsi
Sentirsi come qualcuno sta soffocando voi
appaiono sempre affaticato
Dolore al petto
Si sente inquieta tutto il tempo
Sensazione di nausea e stomaco in subbuglio
Facilmente irritabile e agitato
sensazione di svenimento
Diventare sorpreso alla più piccola delle cose
spaesato
Corsa il battito cardiaco per tutto il tempo
Sentire come si sta impazzendo
Fiato corto
Sentire come si sta morendo
Si sente come svenire
Febbrile con vampate di calore e brividi di freddo






Un tipico attacco di panico rispetto tipico attacco di ansia è molto diversa dovuta principalmente alla durata di tempo ciascuno dura. Un attacco di ansia può effettivamente andare avanti per giorni, settimane o mesi, mentre un attacco di panico dura 30 minuti al massimo. Un attacco di ansia può essere classificato come un profondo senso di preoccupazione o di tensione accumulo nel tempo.

Un attacco di panico è un episodio reale che accade per un breve periodo di tempo senza alcuna ragione apparente. Qualcuno che ha problemi finanziari, problemi di carriera e anche problemi d'esame può avere un attacco di ansia e sperimentare tutti i sintomi come disturbi del sonno, irrequietezza e irritabilità. Una persona che soffre di attacco di panico può apparire normale, tranne quando l'attacco di panico colpisce.

I medici dicono che è abbastanza normale per una persona di essere ansioso e teso a causa dei carichi pesanti si deve sopportare nella propria vita. Tuttavia, avendo un attacco di panico non è normale e ha bisogno di attenzione seria.

Entrambi questi disturbi sono strettamente maglia di stress nella vita di una persona. Attacchi d'ansia andrà via una volta una situazione problematica o stressante che causa l'ansia viene sollevato. Non è così facile sbarazzarsi di attacchi di panico. Gli attacchi di panico hanno bisogno di essere studiato e osservato con attenzione al fine di prescrivere la giusta forma di trattamento. Infatti con attacchi di ansia, è del tutto possibile applicare auto-aiuto.

Tuttavia, mentre le differenze tra attacco di ansia rispetto attacco di panico sono un po 'ovvia la cosa da ricordare è che entrambe queste condizioni richiedono attenzione. Se non trattata, una persona su ansiosa è in grado di suicidarsi. Counseling è forse la migliore forma di terapia per qualcuno che sta attraversando attacchi di ansia. Per quelli con gli attacchi di panico, la terapia li aiuterà a condurre una vita normale.

0 commenti:

Posta un commento