giovedì 26 maggio 2016

Trovare che cosa fa scattare gli attacchi di panico

Scoprire cosa fa scattare gli attacchi di panico sono altrettanto importanti come trovare una cura per il problema. In realtà se si considera che non ci può essere una grande varietà di motivi per una persona per ottenere gli attacchi di panico, è importante distinguere i sintomi e per assicurarsi che troviamo la giusta causa attacco di panico in modo che possa essere affrontato in modo corretto.


Trovare che cosa fa scattare Panic AttacksMany persone si rendono conto che avere una sana ed equilibrata dieta quotidiana è fondamentale per il benessere di una persona. Ciò che molte persone non si rendono conto è che ci sono alcuni alimenti che si dovrebbe stare lontano da essere al sicuro da ciò che scatena un attacco di panico.

Il caffè è una tale alimento. Il caffè è apprezzato da molti come una bevanda grande mattina. La caffeina nel caffè ha la capacità di inibire l'adenosina, una forma di proteina presente nel corpo. Questa inibizione della proteina provoca interferenze in una reazione nel cervello causando adrenalina da produrre. Questo è in realtà ciò che ti fa di essere ben svegli dopo una tazza di caffè.

Purtroppo questo aumento di adrenalina può anche farti sentire nervoso e ansioso, allo stesso tempo in modo particolare per quelle soggette ad attacchi di panico. La caffeina può anche aumentare il livello di acido lattico nel sangue e la ricerca mostra che un accumulo di acido lattico può anche causare ad essere più alta infilate e in preda al panico.

Lo zucchero è un'altra fonte di cibo che le persone con attacchi di panico dovrebbe stare lontano da. Proprio come il caffè, lo zucchero ha la capacità di aumentare i livelli di acido lattico nel sangue. Anche lo zucchero può causare l'insulina per essere rilasciato, che a sua volta può ridurre i conteggi di glucosio nel sangue. Questo fa sentire una persona agitata e loro sentimenti di andare su un giro sulle montagne russe. Per essere sicuri di non causare un altro attacco di ansia, si dovrebbe rimanere fuori lo zucchero e prendere frutta e cereali integrali al posto.

L'alcol è un altro alimento che si dovrebbe stare lontano da se non si desidera ottenere un altro attacco di panico. Si può pensare di alcol calma i nervi; almeno questo è ciò che i film ritraggono. In realtà, l'alcol provoca anche l'acido lattico nel sangue per aumentare e provoca una variazione nel livello di zucchero nel sangue. Questo, infatti, fa sentire agitative e ansioso.

Così i tre principali colpevoli che si dovrebbe stare lontano da sono caffè, zucchero e alcol, senza la quale si sarà effettivamente si sentono più sani pure.

Mentre quanto sopra sono gli alimenti che non si dovrebbe prendere, vediamo cosa succede quando non si prende il cibo che si dovrebbe prendere. Una mancanza di vitamine B12, tiamina e niacina può causare il sistema nervoso a peggiorare aumentando così la probabilità di ottenere è un attacco di panico.

La mancanza di esercizio fisico e uno stile di vita sedentario può anche essere ciò che scatena gli attacchi di panico facilmente. L'esercizio fisico quando fatto insieme con una dieta ben bilanciata causerà il vostro fisico e mentale per essere allineati e pronti ad andare che ti fa meno inclini ad ottenere di panico o ansia.

Ci sono molte ragioni per ciò che fa scattare gli attacchi di panico, ma come ho detto prima è diverso per ogni persona e l'onere dovrebbe essere sul medico e il paziente a lavorare per scoprire il motivo esatto per gli attacchi di panico e ottenere la giusta cura.

0 commenti:

Posta un commento